Come associarsi - Fotoclub il Sestante

Come associarsi

Logo_Home Page

L'iscrizione al Fotoclub Il Sestante avviene presso la nostra sede in Via S. Giovanni Bosco 18, Gallarate (VA), tramite la compilazione e consegna dell'apposito modulo e il pagamento della quota associativa. E' possibile utilizzare la compilazione OnLine presente sul sito secondo le indicazioni fornite per la sua validità.

Tipologie di Soci
I soci, come da Statuto, si distinguono principalmente in due categorie, ovvero, Soci SENIORES e Soci JUNIORES.
I Soci SENIORES devono essere maggiorenni, mentre i richiedenti che non hanno ancora raggiunto la maggiore età  vengono considerati soci JUNIORES. Per questi ultimi è obbligatoria l'autorizzazione di un genitore ed è prevista una quota associativa ridotta del 50%.
Quota associativa
La quota associativa annuale, determinata dal Consiglio Direttivo, è
valida per l'intero anno solare. Al momento è pari a 60 Euro per i soci Seniores e di 30 Euro per i soci Juniores. Questa indicazione va comunque sempre verificata preventivamente presso la Segreteria per essere in linea con eventuali aggiornamenti dell'ultima ora.
Modulistica
Di seguito potete scaricare il modulo in formato PDF stampabile per la domanda di associazione. Tale documento va compilato in ogni sua parte e consegnato presso la nostra sede unitamente al modulo PRIVACY per il consenso al trattamento dei dati personali.
Modalità di pagamento
- In contanti al momento dell'iscrizione o del rinnovo del tesseramento presso la Tesoreria o la Segreteria
- Con bonifico bancario - specificando il nome e cognome insieme alla causale " Nuovo/Rinnovo Tesseramento per l'anno XXXX " sull'IBAN:
IT 34 I 05216 50240 000000070300

Scarica il modulo PDF compilabile per consegna a mano
Iscrizione ONLINE (valida solo se accompagnata dal versamento e dal consenso al trattamento dei dati personali - PRIVACY)
Via S.G. Bosco 18
21013 Gallarate (Va)