La sede - Fotoclub il Sestante

La sede

Logo_Home Page
La sala del Sestante
Il Fotoclub Il Sestante è ubicato nel cuore nella città di Gallarate, in via San Giovanni Bosco 18. Pur essendo in posizione molto centrale vi sono diverse opportunità di parcheggio nelle immediate vicinanze.

L'ampia sala è vivace luogo di ritrovo e di scambio culturale per soci e visitatori che voglio approfondire gli aspetti della nostra passione: la fotografia. Il Sestante è anche pienamente inserito nel contesto culturale cittadino e collabora con altre associazioni ed enti pubblici e privati in eventi e manifestazioni artistiche e culturali.
Nella nostra sede vengono regolarmente organizzati incontri pubblici per Mostre fotografiche, Video proiezioni, serate a tema,  e serate riservate ai soci con allestimento di set fotografici con modelli, Workshop, Corsi di fotografia e di Postproduzione fotografica.
Via S.G. Bosco 18
21013 Gallarate (Va)