Iperfocale - Fotoclub il Sestante

Ideazione e cura: Pamela Barba
Grafica e cura: Federica Giudici

Periodico semestrale de Il Sestante

L’idea nasce con lo scopo di dar luce al club anche da un punto di vista editoriale realizzando un magazine fruibile e consultabile sia virtualmente attraverso delle piattaforme (INSTAGRAM, SITO WEB, ISSUE O ALTRO)  sia fisicamente nella forma cartacea ( STAMPA DI UN VOLUME). Allo stesso tempo, quello che distinguerà IPERFOCALE da una semplice raccolta di ‘belle’ immagini  sarà la progettualità e la ricerca di ogni lavoro individuale.

Per il Primo semestre il tema assegnato è: DONNE

Narrare ed interpretare la donna oggi, la sua forza, il suo valore nella sfera familiare, nell'ambito lavorativo, nella vita sociale, nel rapporto con se stessa, con la propria psiche o col proprio corpo. Concetto di donna come riaffermazione della sua femminilità , della sua veemenza e della sua energia. La donna nella sua accezione più vincente, più poetica
PAGINA IN COSTRUZIONE
Email Sestante